Il portale per l’Inferno

Tra le tante storie di leggende metropolitane ci sono quelle legate alle Porte per l’Inferno, speciali passaggi oscuri dai quali gli spiriti defunti passano indisturbati tra l’aldilà e la Terra. Uno tra questi, si racconta, sta a Wilder, nel Kentucky e si trova in un bar…

Bobby Mackey’s Music World è un bar molto conosciuto a Wilder e prende il nome dal suo proprietario, un grande appassionato di musica Country che ha deciso di aprire questo locale per accogliere i musicisti del luogo. Questo bar nasconde però dei terribili segreti. In primo luogo si pensa che qui sia situato un portale per l’inferno dove i demoni possono entrare e uscire dal nostro pianeta.

Altre leggende invece fanno riferimenti ad infestazioni di spiriti malvagi, come quello di Pearl Bryan, una donna incinta che fu decapitata agli inizi del 900, che non trova pace ne’ in Terra ne’ nell’aldilà. Un’altra storia invece narra dello spirito di un’altra donna che era innamorato di un musicista che suonava proprio nel bar che sorgeva in quel posto. Il suo uomo però fu ucciso dal padre della donna e lei si suicidò con del veleno. Il proprietario del bar bobby Mackey scrisse una canzone per questa donna, trasformando la storia in leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.